Caratteristiche LG G6

Caratteristiche LG G6: LG ha divulgato nuovi dettagli interessanti, analizziamoli insieme

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, parliamo del G6. Insieme al recente invito spedito per l’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 in programma per fine febbraio, nel corso della conferenza stampa il produttore coreano ha anche rese note info interessanti sul successore del G5.

In primis partendo dal pannello touchscreen, che vanterà una risoluzione pari a 1440 x 2880 pixel, densità 564PPI e aspetc-ratio 2:1 invece del tradizionale 16:9. La casa produttrice LG ha spiegato il perché rivelando che facendo cosi più tipologie di scene potranno adattarsi meglio alla cornice del terminale. L’esempio pratico lo si può vedere proprio dall’invito: i fuochi d’artificio che potete osservare al centro dello scatto, con il nuovo aspect-ratio, non vengono lasciato fuori dall’immagine.

Le altre info rivelate dall’azienda coreana parlano della probabile presenza di un conduttore di rame dentro il G6, in modo da dissipare notevolmente meglio il calore e di conseguenza evitare il più possibile surriscaldamenti, e un nuovo assistente virtuale. Per il momento è tutto ciò che sappiamo. Non ci rimane che aspettare nuovi dettagli sull’attesissimo dispositivo di punta del colosso coreano. Quanti di voi lo stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here