Bluboo X9

Bluboo X9: partono ufficialmente le prenotazioni. Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo terminale del colosso cinese

Dopo averlo svelato al mondo da qualche settimana, il Bluboo X9 è ufficialmente possibile prenotarlo su diversi siti cinesi.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Bluboo X9 è dotato di un design elegante e una cornice metallica.

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, a bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale da 5 pollici affiancato da una risoluzione 1080p 1920 x 1080 pixel.

Sul retro è stato posizionato il lettore di impronte digitali, la ram è di 3GB, memoria interna da 16GB, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, processore modello MediaTek MT6753 a 64-bit octa-core, batteria da 2500 mh e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Il Bluboo X9 potrà essere ordinato fino al 30 dicembre al prezzo di soli 149 dollari, dopodiché inizieranno le spedizioni.

A voi affidiaimo la parola. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo dell’azienda cinese. Alla prossima fan di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here