CaratteristicheGrazie ad un utente del famosissimo sito chiamato con il nome di CrackBerry, siamo riusciti ad avere una foto del tanto vociferato BlackBerry in cui si possono benissimo vedere tutti i componenti interni, il nome in codice per quanto si sa fino ad oggi è Aristo, mentre il sistema operativo sarà BlackBerry 10.2.

Detto ciò, tale smartphone, sarà equipaggiato di una CPU targata Qualcomm MSM8960 Pro con due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz, lo schermo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere con la tecnologia Oled e dalla grandezza di 5 pollici, mentre la risoluzione in alta definizione, circa 1280×720 pixel. Due le fotocamere presenti, quella posteriore da 8, mentre quella frontale sarà da 2, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una classica microSD, per finire per diverse ore di autonomia troverete la batteria da  2800 mAh, mentre le dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 140.7 x 72 x 9.4mm.

Per ora non sappiamo dirvi di più, soprattutto ne il prezzo ne quando farà l’ uscita sul mercato il device.

A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here