Asus ZenFone 3

Oreo 8.0 si appresta a debuttare sul tanto amato Asus Zenfone 3: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Se possedete il buon e caro smartphone Android ZenFone 3, sappiate che a breve finalmente verrà rilasciato il nuovo aggiornamento a Oreo in versione 8.0. Nel corso delle ultime ore, infatti, online è trapelato un interessantissimo screenshot che mostra la ZenUi che verrà eseguita sul prossimo Oreo per il terminale dell’azienda taiwanese.

Entrando nello specifico, concentrandoci sulla grafica, non sembrano esserci differenze significative tra la nuova interfaccia ZenUi personalizzata Asus e quella in esecuzione con il nuovo sistema operativo di Google, tuttavia non possiamo ancora confermare con certezza se il colosso taiwanese ha rimosso o meno il bloatware come promesso durante la scorsa estate.

La notizia positiva è che ci sono tutte quante le nuove funzionalità e varia migliorie incluse in Oreo.

In conclusione, sebbene la casa produttrice Asus non abbia ancora comunicato quando sarà rilasciato Oreo per il suo ZenFone 3 ma anche per tutti i suoi smartphone ZenFone, crediamo fortemente che ciò salvo imprevisti avverrà nelle prossime settimane esagerando primi mesi del 2018. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here