Aggiornamento Moto G4 Plus Nougat 7.0

Ufficiale l’aggiornamento Moto G4 Plus Nougat 7.0: ecco le novità implementate

Il nuovo e tanto discusso aggiornamento Nougat 7.0 di Android da qualche ora è sbarcato ufficialmente anche sull’amatissimo smartphone Motorola Moto G4 Plus. L’update, che sta iniziando la fase di distribuzione dal territorio Indiano, sarà inviato a scaglioni, dunque qualche versione potrà vedersi recapitare la nuova piattaforma operativa di Google con un paio di giorni in ritardo, a seconda del mercato a cui si appartiene.

Quando si avvia per la primissima il dispositivo dopo aver installato l’update, la nuova build viene caricata in maniera del tutto automatica sul terminale. L‘aggiornamento porta anche una versione di gran lunga migliore di Doze, che mantiene il Moto G4 Plus inattivo e poi spegne le app che ci sono in esecuzione in background.

In poche parole, Doze fornirà standby più duraturi e un’autonomia maggiore della batteria. Tra le altre cose maggiormente attese dall’update troviamo le nuovissime emoji Unicode 9 e le modalità multi-finestra, che permette all’utente di usare due app in simultanea facendole agre side-by-side.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here