Aggiornamento Galaxy S8

Aggiornamento Galaxy S8: limitati i colori della navbar! Ecco tutti i dettagli dell’update….Analizziamo il tutto

Da qualche ora inaspettatamente la casa produttrice Samsung ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda i suoi ultimi top di gamma Galaxy S8 e il fratello maggiore S8 Plus che include le patch di sicurezza di questo mese di giugno, migliorie a livello della fotocamera e novità per la barra di navigazione.

L’update, che complessivamente pesa intorno ai 455MB, è sbarcato sul Samsung Galaxy S8 Plus poi in seguito è arrivato sul dispositivo base. Al momento l’aggiornamento non è disponibile sul territorio italiano, in quanto ha raggiunto solamente il territorio indiano e qualche paese presente in Europa: potrebbero volerci un paio di giorni per il rilascio in Italia, mentre i Galaxy S8 brandizzati con tutta probabilità toccherà aspettare qualche giorno in più.

L’update risolve la bellezza di 96 vulnerabilità del sistema e contiene come già detto le patch di sicurezza di giugno. Altre migliorie riguardano la qualità delle immagini che vengono scattate in modalità panorama.

La novità più significativa ricade tuttavia sulla barra di navigazione: infatti sono state limitate le colorazioni disponibili, rimuovendo completamente la possibilità di selezionare un qualunque colore, incluso il nero. Le opzioni che ora come ora sono disponibili sono molto più tenue e uguali tra loro. Per fortuna questa modifica non gradita da tutti non rappresenta l’unica succulenta novità.

Nella parte sinistra infatti la barra di navigazione ha presenza un’icona di piccole dimensioni che consente di nascondere interamente la barra o di fissarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here