Aggiornamento Galaxy S7

Aggiornamento Galaxy S7: arrivano le patch di sicurezza di maggio in Italia e non solo….Andiamo ad analizzare il tutto

Finalmente, con un paio di settimane di ritardo rispetto altri paesi, Samsung da qualche ora ha ufficialmente iniziato la distribuzione delle patch di sicurezza di maggio in Italia per quanto concerne il suo eccellente smartphone Galaxy S7.

Entrando nello specifico, l’update in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA, ha un peso complessivo pari a 200MB dunque oltre alle patch di sicurezza di maggio rilasciate da Google dovrebbe implementare altre piccole e utili migliorie alle prestazioni di un device che ad oggi è ancora parecchio ben visto dai consumatori.

Evidenziamo che la versione del sistema operativo Android rimane bloccata a Nougat 7.0 e il software arriva alla versione seguente: G930FXXU1DQ7, andando ad aumentare la stabilità generale del sistema e correggendo qualche bug introdotto con le precedenti versioni.

In conclusione, come spesso e volentieri accade in questi casi la distribuzione potrebbe metterci qualche giorno per raggiungere tutti i Samsung Galaxy S7 interessati, per cui nel caso per un motivo o l’altro non dovesse aver ancora raggiunto il vostro device dovrete solo attendere un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here