Componenti hardware LG G4c
10.3 milioni di smartphone nel primo trimestre del 2013 per l' azienda di LG
10.3 milioni di smartphone nel primo trimestre del 2013 per l’ azienda di LG

Solo per quanto riguarda il primo trimestre di questo nuovo anno, la casa produttrice di LG ha lanciato sul mercato la bellezza di 10.3 milioni di telefoni, con conseguente aumento delle vendite del ben 30 per cento rispetto allo stesso periodo del 2012.

Si tratta sicuramente di una notizia positiva per tutti coloro che già da anni puntano i prodotti di LG, c’ è da dire che nel periodo prima di Natale le vendite sono aumentate ancora di più del 15 per cento. In crescita anche i guadagni, che passano pensate un po’ da 50 milioni di dollari fino ad arrivare ad una cifra impressionante di 120 milioni, tutto questo soprattutto grazie alle vendite in gran numero dell’ Optimus G ed L-Series.

In conclusione, l’ azienda di origini coreane si dice molto soddisfatta di tutto ciò, e il tutto potrebbe migliorare notevolmente con l’ arrivo dell’ Optimus G Pro di seconda generazione della L-Series.

A voi ora la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here