Honor V9

Oreo arriva su Honor 9 e V9, ecco da dove si inizia! Analizziamo il tutto

Nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, la casa produttrice Honor ha ufficialmente avviato il rilascio di Oreo 8.0 per quanto riguarda i suoi ottimi smartphone Honor 9 e Honor V9.

Entrando nello specifico, l’update, già disponibile sul territorio cinese per tutti gli utenti che come al solito hanno preso parte al programma di beta testing lanciato in queste ultime settimane, porterà sui terminali Oreo in versione 8.0 con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

Tra le più importanti novità di questo aggiornamento, Honor ha implementato tutte le funzioni di Oreo come la funzionalità Autofill, la tanto discussa modalità Picture-in-Picture, nuove impostazioni dell’applicazione, nuove personalizzazioni per quanto concerne le notifiche, un sistema di risparmio energetico di gran lunga migliorato e molto altro ancora.

Passando alle tempistiche di rilascio, i primi a poter usufruire dell’update saranno gli utenti con a bordo le più recente build con sigla B322. Subito dopo, sarà il turno della build stabile B190 per Honor 9 e B208 per V9.

In conclusione, al momento non abbiamo alcuna info a riguardo agli stessi update per altre località. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here