BlackBerry Priv

BlackBerry Priv in prenotazione sul territorio Americano. Tutte le specifiche tecniche del primo device Android del colosso canadese sono state confermate

Dopo esser stato diverse settimane al centro dell’attenzione, dalla giornata di ieri 22 ottobre 2015 è ufficialmente possibile prenotarlo negli USA, parliamo del BlackBerry Priv, non altro che primo terminale del colosso canadese ad essere caratterizzato dalla piattaforma mobile Android di Google.

Entrando nel succo del discorso, il Priv viene proposto al costo non tanto economico di 750 euro con spedizioni che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero iniziare a partire dal 16 novembre.

BlackBerry Priv

Spostando la nostra attenzione sul territorio Italiano, purtroppo attualmente non è stata rilasciata nessuna comunicazione. Di conseguenza non sappiamo se il device sarà rilasciato e soprattutto a che prezzo arriverà sul mercato. Solo il tempo ci darà le risposte.

Il fatto che il BlackBerry priv è stato messo in prenotazione ci permette anche di confermare tutte le specifiche tecniche, le seguenti:

Pannello touchscreen con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione QHD, processore Snapdragon 808 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB che si può tranquillamente ampliare grazie ad una classica microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e secondaria da 2 megapixel, per finire in bellezza, batteria da 3410 mAh, connettività LTE e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Cosa ne pensate del BlackBerry Priv?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here