Whatsapp

Ennesima truffa colpisce Whatsapp! Ecco di cosa si tratta

Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. La popolare app infatti continua ad essere il bersaglio preferito di hacker e qualsiasi truffatore presente al mondo che, ormai con pochissima fantasia, tentano in ogni maniera possibile di raggirare la fascia d’utenza più sprovveduta. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, a seguire vi mostriamo il messaggio che da qualche ora sta circolando con una certa insistenza sul web, sulla base di quanto segnalato dai colleghi dell’affidabilissimo sito Mobile World:

“Salve, Domani scade il suo abbonamento WhatsApp. Rinnova al costo di 0,99$ o sarà disattivato”.

Come potete constatare voi stesso, viene riproposta la solita bufala. Stiamo parlando di un ritorno del canone periodico utile per sfruttare pienamente le funzionalità di Whatsapp. Anche in questa circostanza, come nei precedenti casi avvenuti nel corso degli ultimi mesi, nulla di quanto letto è vero.

In conclusione, vi invitiamo a segnalare, anche nel box apposito ai commenti presente qui sotto, eventuali altri tentativi di raggiro a cui avete assistito di persona recentemente. Detto ciò chi fra voi lettori di Telefononews, da qualche giorno, ha ricevuto tale messaggio inerente all’applicazione Whatsapp? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here