Novità Whatsapp

Novità Whatsapp: pronto il debutto della “Night Mode” per le foto! Analizziamo insieme il tutto

Per l’ennesima volta al centro dell’attenzione troviamo la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Quest’ultima, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, sta per lanciare ufficialmente una nuova funzione che prende il nome di Night Mode che non servirà solamente a cambiare i colori dell’interfaccia per l’uso durante le ore di notte, ma permette inoltre di mettere in atto scatti di gran lunga migliori del solito.

In poche parole, la modalità Night Mode può essere abilitata quando ci si trova in luoghi dove la luminosità scarseggia e l’utente ha intenzione di effettuare foto migliori direttamente affidandosi a Whatsapp. Non male, vero? In pratica, non siamo davanti ad una funzione pensata per appesantire ancora di più la vista durante la notte, visto che la Night Mode di Whatsapp è progettata esclusivamente per le foto. Tale funzione volendo la si può usare anche per i filmati.

In conclusione, la modalità di cui vi stiamo parlando dovrebbe essere ufficialmente disponibile su Whatsapp con il prossimo aggiornamento. Staremo a vedere se sarà cosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here