Instagram

Nuovo novità debutta su Instagram, possibilità di aggiungere qualsiasi brano alle storie! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Novità estremamente importante per Instagram, che da qualche ora permette ufficialmente di aggiungere un qualsiasi brano di sottofondo alle storie create sul social delle foto.

Se fino ad oggi tantissimi utenti facevano partire una qualunque musica da qualsiasi altra fonte audio prima di avviare una Storia, ora il popolarissimo Instagram lo permette direttamente semplicemente caricando la musica direttamente dall’applicazione.

L’azienda ha infatti avuto la brillante idea di aggiungere uno sticker musicale e un’opzione per aggiungere la modalità musica nelle storie. L’utente può tranquillamente aggiungere un brano sia prima che dopo aver scatto la foto o registrato il filmato da aggiungere alla storia. Il catalogo messo a disposizione da Instagram comprende tantissime musiche tra le hit più popolari in circolazione. Una volta aggiunta la musica, verranno fin da subito indicate anche le info su titolo della canzone e nome dell’artista.

La funzione musica sarà attiva per tutti entro qualche giorno. Quanti di voi hanno già avuto modo di provarla? Siete rimasti soddisfatti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here