Whatsapp

Nuovo update per Whatsapp: scopriamo insieme le novità introdotte

Da qualche ora, inaspettatamente, sul vasto App Store è ufficialmente arrivato un nuovo aggiornamento di Whatsapp, che tra le novità implementa qualche ottimizzazione grafica per il nuovo sistema operativo iOS 11 di casa Apple. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Grazie a questo nuovo update è ora fattibile cercare messaggi in una chat specifica: apri una qualunque chat, tocca il nome della chat in alto per andare nella seguente dicitura: info contatto – info gruppo, dunque in conclusione toccate Ricerca chat.

Troviamo poi varie migliorie alla grafica per iOS 11 e la grande possibilità di pubblicare aggiornamenti di stato con tanto di frasi di testo che saranno visibili per una giornata intera. Tocca l’icona a forma di matita nella scheda stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e di conseguenza il colore di sfondo.

Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare Whatsapp? Per caso avete riscontrato altre novità significative? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here