Android 10
Entro il 2016 con tutta probabilità Android sarà la piattaforma operativa più diffusa nel mondo!!
Entro il 2016 con tutta probabilità Android sarà la piattaforma operativa più diffusa nel mondo!!

 

Secondo una previsione certa fatta dall’ azienda di ricerche di mercato chiamata con il nome di Gartner, entro l’ anno del 2016 il più acclamato sistema operativo Android di Google supererà definitivamente Windows e sarà cosi la primissima piattaforma più diffusa in tutto il mondo.

Entrando più nei dettagli si prevede quindi che Android sarà su circa la bellezza di 2,3 miliardi di dispositivi mentre Windows resterà dietro si fà per dire con 2,28 miliardi. Ora come ora Android si trova in un periodo di crescita esponenziale superiore a qualsiasi altro sistema, anche se la casa produttrice della Microsoft potrà sicuramente contare su un grandissimo vantaggio in termini di numero totale di prodotti che utilizzano al momento la sua piattaforma.

Quindi entro la fine di quest’ anno, ci saranno una cosa come ben 1,5 miliardi di device basati interamente su Windows e 608 milioni basati sul sistema Android.

Infine a rendere favorito Android è con tutta probabilità il suo modello di distribuzione rispetto a quello che ha Windows che viene dato in licenza ai vari produttori oppure normalmente pagato dai clienti.

Che dire di più, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here