Prezzo iPhone 7

Prezzo iPhone 7, caratteristiche e uscita. Nuove info sul prossimo melafonino di Apple sono apparse su Internet

Nelle scorse ore sul web si è tornati ufficialmente a parlare del prezzo iPhone 7, le probabili caratteristiche e l’uscita sul mercato.

Come tanti di voi sapranno, l’iPhone di settima generazione è uno dei attesi dispositivi di quest’anno, che molto probabilmente sarà destinato a stravolgere il mercato mobile.

Stando a recenti indiscrezioni, l’iPhone di settima generazione dovrebbe essere presentato al mondo nel mese di settembre 2016. Tuttavia, ora andremo a vedere nuovi dettagli sulle specifiche tecniche che ovviamente sono ancora tutte da confermare, dunque, ciò che leggerete prendetelo con le pinze.

Una delle novità più interessanti che accompagneranno il prossimo iPhone di settima generazione sarà la resistenza all’acqua, un qualcosa che sarà fattibile grazie alla realizzazione di un nuovo tipo di materiale che andrà a proteggere tutta la parte elettrica del melafonino.

Altra innovazione sarà la ricarica wireless, ma anche gli auricolari delle cuffie bluetooth che prenderanno il post del classico cavo jack da 3.5 mm, un qualcosa che non è sceso giù ai moltissimi fan affezionati all’azienda californiana che hanno addirittura deciso di lanciare una petizione online contro tutto ciò.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria, rumors affermano che la variante da 16GB verrà eliminata in favore di un nuovo modello che sarà caratterizzato da uno storage di ben 256GB, che molto probabilmente sarà rilasciato sul mercato ad un prezzo salatissimo.

Anche la batteria dovrebbe essere una delle innovazioni più importanti presenti sul prossimo device di Apple, sarà più grande e quindi più potente rispetto a quella installata nel predecessore.

Si dice che lo schermo sarà più grande del precedente iPhone e dovrebbe prendere tutte la parte posteriore del device, questo significa che non ci sarà più la cornice e di conseguenza neanche il tanto amato e discusso pulsante Home.

Arrivati a parlare del prezzo iPhone 7, più o meno sarà lo stesso dei due nuovi iPhone 6, si parla di 800 euro per la variante base e 1000 euro per la variante Plus.

Al momento è tutto fan di Telefononews. State aspettando anche voi l’iPhone 7? Rilasciate una vostra opinione nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here