iPhone 6

Prezzi low-cost iPhone 6 e 6 Plus 1 febbraio 2016. Ecco dove acquistare i melafonini di Apple al prezzo più basso sul web

Tenetevi pronti, il post che ora vi proporremo lo concentreremo nel vedere i prezzi low-cost iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornati al 1 febbraio 2016.

Ovviamente, come ormai vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, vi ricordiamo che i costi delle promozioni possono essere cambiati da un momento all’altro, dunque, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Iniziamo ufficialmente la rassegna con l’iPhone 6 da 16GB. La migliore proposta arriva da Ecomtel-shop, 540 euro, spese di trasporto incluse, garanzia Europa, colori space grey e silver. Per chi vuole il melafonino con garanzia Italia, può fare affidamento a ZumZum.it, 565 euro, spese di consegna incluse, colore grigio.

Se, invece, si vuole portare a casa la variante con memoria interna da 64GB, il costo più vantaggioso è quello offerto sempre da Ecomtel-shop.com, 615 euro, spese incluse e garanzia Europa. Bass8.it rilascia l’iPhone 6 Plus da 64GB, ma con garanzia Italia, a 625 euro, spese di consegna incluse.

Arrivati a parlare dell’iPhone 6 Plus, l’offerta più conveniente è quella di Dbgamer.it, memoria interna da 16GB, prezzo 708 euro, garanzia Europa e colore space grey. Per il dispositivo con garanzia nazionale, potete fare affidamento a Softprice, 741 euro.

Terminiamo con i migliori prezzi dell’iPhone 6 Plus da 64GB. La proposta migliore appartiene a Futek.it, 736,41 euro, garanzia Europa e spese di consegna incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here