Aggiornamento iOS 9.2.1

Aggiornamento iOS 9.2.1 è stato ufficialmente rilasciato. Maggiori info sono visibili qui sotto!

Da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Apple ha ufficialmente iniziato il rilascio dell’aggiornamento iOS 9.2.1 per i propri dispositivi, tra cui: iPhone, iPad e iPod Touch.

Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la prima beta fu’ rilasciata agli sviluppatori a dicembre, dopo che fu rilasciata la primissima beta di iOS 9.2

Inizia dunque la distribuzione del terzo aggiornamento di iOS che arriverà alla seguente versione: 9.3.

Concentrandoci sul nuovo aggiornamento iOS 9.2.1, è bene sottolineare che esso non porta nessuna nuova funzione o vistoso cambiamento, i possessori del nuovo iPhone 6S aspettavano con trepidazione un fix per un problema che non indicava in maniera corretta la percentuale di carica della batteria, ma purtroppo il tutto non è stato risolto.

Cupertino ha rivelato che il nuovo aggiornamento rilasciato va a migliorare la stabilità generale di tutto il sistema, andando ad eliminare qualche bug e un problema che riguarda i server MDM.

Per quanto riguarda il peso dell’update, serve uno spazio di circa 41.1 MB. Per poterlo scaricare basta andare nelle impostazioni, generali e poi aggiornamento software.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here