iPhone

iPhone: i nuovi melafonini del 2017 debutteranno tutti con 3GB? Ecco le ultime info emerse sul web

Prendendo in considerazione le ultime parole rilasciate da Timonthy Arcuri, esperto analista della Cowen and Company, tutti e tre i nuovi iPhone di casa Apple che verranno commercializzati quest’anno molto probabilmente saranno caratterizzati da un quantitativo di memoria RAM pari a 3GB e di un connettore Lightning con ricarica rapida.

Stando a Timonthy Arcuri, sia i due iPhone 7S che iPhone 7s Plus che l’attesissimo iPhone di ottava generazione vanteranno 3GB di RAM. I primi due melafonini citati saranno disponibili al 99% nelle seguenti configurazioni: 32/128/256 GB, mentre il modello numero tre sarà disponibile solo ed esclusivamente nella variante con 64GB di ROM e 256GB. Questa versione con schermo grandissimo pari a 5.8 pollici, tra l’altro, potrebbe implementare due batterie differenti per aumentarne l’autonomia.

Recenti indiscrezioni trapelate su Internet qualche settimana fa, avevano vociferato di 3GB di RAM solo per l’iPhone di ottava generazione e di 2GB per gli altri due dispositivi. L’aumento di memoria sta a significare anche prestazioni migliori, in particolare quando si eseguono applicazioni di un certo peso.

Tra le altre succulente novità dovrebbe esserci anche la ricarica rapida tramite la porta Lightning. Per oggi è tutto cari lettori di Telefononews. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here