Apple iPhone 6S

Apple iPhone 6S: nelle scorse ore China Telecom ne ha confermato le specifiche. Maggiori info sono visibili all’interno dell’articolo…

Manca davvero poco alla sua presentazione, in questi mesi è stato moltissimo al centro dell’attenzione, come avrete intuito dal titolo dell’articolo, parliamo dell’Apple iPhone 6S che, salvo complicazioni dell’ultimo secondo, dovrebbe essere svelato da parte del colosso californiano in data 9 settembre.

Entrando nel dettaglio, China Telecom, nelle scorse ore, ha rilasciato nuove informazioni per quanto concerne la componentistica che accompagnerà l’Apple iPhone 6S e dettagli sull’uscita del melafonino.

Apple iPhone 6S

Iniziamo con la data di uscita. Si parla del 18 settembre massimo 25 settembre, almeno per quanto riguarda la Cina. Ovviamente, su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente, anche se, è bene sottolineare che China Telecom quando si tratta di parlare della casa produttrice Apple fino ad oggi non ha mai sbagliato.

Apple iPhone 6S: ecco quello che si sa fino ad oggi sulle caratteristiche tecniche

Iniziando dal design, l’iPhone 6S sarà praticamente uguale agli attuali iPhone 6, a cambiare, ma di poco, sarà lo spessore, più ampio di soli 0.2 mm, alla fin dei conti, i tagli di schermo saranno sempre due, 4.7 e 5.5 pollici

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore Apple A9
  • Memoria ram di 2GB
  • Fotocamera principale da 12 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel con l’aggiunta del Flash LED
  • Tecnologia Force Touch
  • Sistema operatvo iOS 9

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo melafonino della Mela Morsicata. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here