Come effettuare Hard reset Lumia 530

Andiamo a vedere come effettuare Hard reset Lumia 530 seguendo dei facilissimi passaggi

Nella guida odierna andremo a spiegarvi come effettuare hard reset Lumia 530. I passaggi da seguire sono di una facilità unica anche se nel campo tecnologico ve ne intendete poco.

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, effettuare un hard reset può rivelarsi di estrema importanza quando avete problemi tipo fastidiosi blocchi o riavvii continui, oppure più semplicemente dovete venderlo e dunque volete eliminare assolutamente tutto quello presente all’interno del dispositivo.

Diverse volte però, l’hard reset viene utilizzato anche quando ci si scorda la password e non si può più avere accesso allo smartphone. Effettuando l’hard reset logicamente andrete a rimuovere tutti i vostri dati e le app da voi installate, riportando di fatto il terminale alle condizioni di fabbrica.

Procediamo finalmente con l’hard reset:

  • A smartphone spento premete il pulsante power – accensione – una volta;
  • Immediatamente dopo, premete pulsante Power + Volume – (down) fino all’avvio del telefono;
  • Nel caso la combinazione è stata effettuata con successo verrà subito mostrato un punto esclamativo;
  • Ora procedete con i seguenti pulsanti: Vol + (up), Vol – (down), tasto power e Vol – (down). I tasti devono essere premuti singolarmente ed in sequenza;
  • Improvvisamente vi troverete davanti una schermata con due ingranaggi, dunque non vi resta che aspettare il completamento dell’hard reset.

In conclusione, per riportare il Nokia Lumia 530 alle impostazioni di fabbrica, se potete accedervi, potete andare su:

Impostazioni – Informazioni su – Ripristina il telefono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here