Cambiare la tastiera Android è molto molto facile, sul Play Store ci sono tantissime app che le permettono, nella guida di oggi mostreremo le migliori due secondo noi!

Cambiare la tastiera AndroidPer caso hai da poco acquistato un nuovo smartphone Android e hai intenzione di cambiarne la tastiera ma non sai come fare? Niente panico, come da titolo, nella guida di oggi ti mostreremo come cambiare la tastiera Android seguendo dei semplici e veloci passaggi.

Cambiare la tastiera Android si può fare grazie a delle ottime applicazioni presenti nel Play Store di Google, oggi noi ti consigliamo le due migliori, secondo una nostra opinione personale.

Sei pronto a cambiare la tastiera del tuo dispositivo Android

Basta parlare, sei pronto? Si inizia.

La prima tastiera Android che ti consigliamo di scaricare dal Play Store è SwifKey, quest’ultima viene offerta interamente gratis e, tra le altre cose, è una delle più famose del mondo del robottino verde.

La prima applicazione che ti proponiamo è riportata qui sotto…

Le funzioni che offre SwifKey sono diverse, senza dubbio una delle migliori è quella che consente all’utente la digitazione senza mai staccare le mani dal dispositivo tutto ciò grazie ad un super sistema che riconosce incredibilmente la parole mentre l’utente passa le proprie mani sulle lettere, un qualcosa di straordinario.

Per completare i testi in maniera ultra rapida, la tastiera di cui ti stiamo parlando fornisce velocemente suggerimenti e si integra senza problemi con servizi esterni. Che volere di più?

Hai mai provato Flesky? Un’altra super tastiera intelligente

La seconda applicazione che ti proponiamo è chiamata con il nome di Flesky, siamo di fronte ad un’altra tastiera molto intelligente che consente anch’essa di scrivere i testi senza mai permetterti di staccarti dal display del tuo dispositivo.

L’interfaccia è minimale, mentre le gesture sono sfruttate alla grande, consente l’eliminazione delle parole scritte, muoversi all’interno del testo e tanto altro ancora.

Ovviamente, se si fa un giro sul Play Store di App del genere se ne trovano davvero tante ma, come ribadito qualche riga sopra, nella guida di oggi ti abbiamo voluto proporre quelle che secondo noi sono le migliori.

Facci sapere se hai deciso almeno di scaricare una delle app. Alla prossima, nel caso dovessi avere qualche problema, faccelo sapere e ti aiuteremo il prima possibile. Ci aggiorniamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here