Specifiche tecniche Xperia Z5

Specifiche tecniche Xperia Z5: nuove info sono apparse online nelle scorse ore. Per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al post…

Salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, una delle aziende più importanti che si possono trovare sul territorio giapponese, Sony, potrebbe ufficialmente annunciare all’attesissimo evento IFA 2015 di Berlino a settembre il suo nuovo top di gamma, come da titolo, stiamo parlando dell’Xperia Z5, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Specifiche tecniche Xperia Z5

Entrando nello specifico, sul web nelle scorse ore sono apparsi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche Xperia Z5, a rivelarcele è stato il noto leaksfly. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c’è ancora niente.

Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche, il Sony Xperia Z5 molto probabilmente sarà caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD.

Sony Xperia Z5: tutto il resto delle probabili specifiche tecniche

Le novità non sono di certo terminate, memoria ram di 3GB, processore Snapdragon 810, anche se, recenti rumors parlano del nuovo Snapdragon 820, fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel realizzata appositamente per tutta quell’utenza che passa intere giornate a scattare selfie oppure effettuare videochiamate, sensore di impronte digitali, per concludere in bellezza Android Lollipop con versione che, ora come ora, è ancora sconosciuta.

Una cosa è certa, se il Sony Xperia Z5 avrà la componentistica appena riportata, secondo una nostra opinione personale darà parecchi problemi ai più importanti dispositivi attualmente presenti in commercio. Siete d’accordo con noi?

In conclusione, per il momento del prossimo top di gamma della casa produttrice Sony non sappiamo ne di quanto sarà la batteria ne quanto costerà. Vi faremo sapere appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni. A voi affidiamo la parola.

Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito, tante notizie sul mondo tecnologico vi aspettano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here