Modalità silenziosa automatica

Note 4: ancora indiscrezioni sui componenti interniOramai, da quasi 4 anni, dopo il periodo estivo si sa come la casa produttrice Samsung presenti uno dei suoi nuovi phablet.

Da qualche giorno sul web si stanno facendo sempre più forti le voci che vedono il Note di quarta generazione avere caratteristiche tecniche fuori dal comune, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici uguale a quella presente nel Note 3, solo che il nuovo modello avrà una risoluzione in QHD.

Le informazioni che ci sono giunte fino ad oggi parlano di un Note di quarta generazione sia in uscita con il processore  Exynos che in quella Snapdragon, il tutto è stato recentemente avvistato sul noto benchmark di AnTuTu. Grazie a quest’ ultimo abbiamo anche saputo qualcosa sui componenti interni, processore Exynos 5433 octa-core a 64 bit, mentre quello SM-N910S ha a bordo lo Snapdragon 805 di Qualcomm entrambi hanno comunque sia 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz.

La memoria ram si aggira intorno ai 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare ancora di più, due le fotocamere presenti, una posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.6 utile per chi ama i selfie. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.3 KitKat. Una cosa è certa, alla fine dell’ estate ne sapremo sicuramente di più.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here