Lumia 550

Lumia 550 debutterà ufficialmente nel mese di dicembre al costo di circa 139 dollari, per saperne di più leggete l’articolo… Buona lettura!

Durante le scorse ore, la casa produttrice Microsoft ha rivelato la disponibilità del suo nuovo Lumia 550, dispositivo economico caratterizzato dal sistema operativo Windows 10 mobile.

Entrando nello specifico, il dispositivo dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel mese di dicembre a partire dal prezzo di soli 139 dollari.

Lumia 550

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulla componentistica, il device ha con se un pannello touchscreen con diagonale da 4.7 pollici, risoluzione in alta definizione con protezione Gorilla Glass e densità di 315 PPI.

Il processore è il modello Snapdragon 210 di Qualcomm quad-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.1Ghz, ram di 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere il tutto grazie ad una classica microSD, due fotocamere, principale da 5 megapixel con flash LED e frontale da 2 megapixel utile per coloro che amano le video-chat, connettività LTE, colori bianco, blu, nero e rosso, infine, batteria da 2100 mAh con tanto di ricarica rapida.

Per il momento è tutto fan di Telefononews! A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here