Lenovo Vibe P1

Lenovo Vibe P1 debutterà all’IFA 2015, ora è ufficiale. Maggiori dettagli sono visibili all’interno dell’articolo… Buona lettura…

Grazie a fonti che provengono dalla Cina, nel seguente post di oggi possiamo riportare che il tanto atteso Lenovo Vibe P1 debutterà ufficialmente all’IFA 2015 di Berlino in programma a settembre.

Entrando nello specifico, sempre stando alle indiscrezioni, il nuovo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core che agirà ad una velocità pari a 1.5Ghz, molto probabilmente il modello in questione sarà il Qualcomm Snapdragon 615.

Lenovo Vibe P1

Lenovo Vibe P1: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti hardware

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD. Memoria ram di 3GB e archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una tradizionale microSD, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1, sensore di impronte digitali, ottimo comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfettamente adatto a coloro che amano i selfie e le videochiamate, scocca completamente realizzata in lega di magnesio e per finire supporto dual-sim.

Cosa ne pensate del Lenovo Vibe P1? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here