LeEco Le Pro 3

LeEco Le Pro 3 si mostra in alcune immagini reali, info anche sulle specifiche

Salvo clamorosi rinvii dell’ultimo minuto, il tanto atteso e discusso top di gamma Android LeEco Le Pro 3 sarà ufficialmente svelato al mondo in un evento dedicato fissato per il 21 settembre 2016 e potrebbe niente meno essere il primissimo terminale al mondo a vantare la bellezza di 8GB di memoria RAM!

Entrando nello specifico, aspettando con trepidazione di conoscere tutte le info su quello che dovrebbe essere lo smartphone con a bordo il robottino verde più potente mai visto fino ad oggi, nelle ultime ore, online sono emerse tramite il solito social cinese Weibo i presunti scatti reali (sono quelli presenti dentro al post) del nuovo device di fascia alta del produttore cinese.

Con tutta probabilità LeEco Le Pro 3 sarà rilasciato in commercio in due differenti varianti che avranno di identico solo ed esclusivamente il processore. Il modello standard dovrebbe avere con se un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FHD, CPU Qualcomm Snapdragon 821 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, fotocamera principale con sensore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel, oltre a una buona batteria da 4.070 mAh.

LeEco Le Pro 3

Passando alla variante più performante si parla di un display ancora più grande pari a 5.7 pollici con risoluzione QHD, CPU sempre identica Snapdragon 821 ma in questo caso con 8GB di RAM e ROM di ben 256GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel, frontale da 13 ed una super batteria da 5.000 mAh.

In conclusione, attualmente i costi sono ignoti, ma supponiamo saranno dai 300 massimo 400 euro per la variante standard e 450-550 per il modello top. Per avere queste info non rimane che aspettare la presentazione del LeEco Le Pro 3 in programma mercoledi’ prossimo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here