Ecco a voi le offerte migliori a rate per il Samsung Galaxy S5 con Wind e Tim

Samsung Galaxy S5Durante le scorse settimane vi abbiamo proposto una serie di articoli in cui confrontavamo i prezzi di due diversi dispositivi analizzando tutte le migliori offerte legate a quei precisi device da parte di una vasta gamma di store on line in cui è possibile acquistare dispositivi.

Oggi , invece, vi proponiamo una tipologia di articolo diversa, ma in cui si analizzano sempre delle offerte. Questa volta il dispositivo in questione è uno solo, mentre sono due i gestori telefonici che danno la possibilità di usufruire dello smartphone, aggiungendo una somma in denaro ai soldi che pagherete per una promozione con loro. Dunque cominciamo! Il dispositivo di cui stiamo parlando è il Samsung Galaxy S5, l’attuale top di gamma di Samsung, lanciato dall’azienda sud coreana lo scorso anno, mentre i due gestori telefonici sono Wind e Tim.

Cominciamo elencando prima le principali caratteristiche tecniche di questo device: display da 5.1 pollici, full HD super amoled, 16 mp per la fotocamera posteriore, 16 GB di memoria interna espandibile e 2 GB di Ram.

Passiamo adesso ad analizzare le offerte con Wind. Per cominciare ad usufruire del telefono chiede un anticipo di 150 euro, ed una rotazione di 30 mesi che richiede 9 euro al mese con All Inclusive, 8 euro con All Inclusive King e 7 euro con All Inclusive Unlimitated e Premium, con la differenza che con la versione premium, l’offerta è usufruibile anche all’estero. Per quanto riguarda tim, invece, c’è la tariffa Tim Special Unlimited che costa 49 euro al mese.

Per cominciare ad usufruire anche del telefono, tim richiede l’aggiunta ai 49 euro della tariffa Tim Special Unlimited di 5 euro al mese, per una durata complessiva di 30 mesi e per un pagamento complessivo di 53 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here