Alcatel One Touch Pop 3

Alcatel One Touch Pop 3: ora è ufficiale, anche lo smartphone del colosso francese sarà presente all’evento IFA 2015 di Berlino…Maggiori info le potete trovare dando uno sguardo all’articolo…

E’ stato per diverse settimane al centro dell’attenzione e, secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, salvo complicazioni, dovrebbe essere presente anche all’evento IFA 2015 di Berlino in programma a settembre, stiamo parlando del nuovo terminale della casa produttrice Alcatel, chiamato con il nome di Alcatel One Touch Pop 3. Scopriamo meglio di che prodotto si tratta.

Il nuovo Alcatel One Touch Pop 3 è equipaggiato senza dubbio di ottime componenti hardware, partendo dallo schermo con diagonale da 5.5 pollici.

Alcatel One Touch Pop 3

Prima di dare uno sguardo al resto dei componenti interni, è bene riportare che, molto probabilmente, il nuovo smartphone della casa produttrice Alcatel costerà intorno a soli 120 euro.

Tornando a noi, il resto delle probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’Alcatel One Touch Pop 3 potrebbero essere le seguenti:

Storage da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una classica microSD, memoria ram di 1GB, CPU modello Mediatek MT6580 con architettura Cortex A7 quad-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, comparto fotografico di tutto rispetto, sensore principale da 8 megapixel con autofocus e frontale da 5 megapixel realizzato appositamente per quell’utenza che passa intere giornate a scattare selfie oppure effettuare video-chat, connettività Bluetooth 4.0, supporto dual-sim, peso 170 grammi, batteria da 2910 mAh, per finire, spessore di 8.3 mm e piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.

Prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo imprevisti, il nuovo One Touch Pop 3 della casa produttrice Alcatel dovrebbe essere disponibile in commercio per la fine del prossimo mese di settembre in 4 colorazioni, rose, oro, gold e grigio scuro.

Per ora è tutto fan, a voi affidiamo la parola. Restate sintonizzati con Telefononews!