Apple iPhone 7

Uscita Apple iPhone 7 più specifiche tecniche, nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore

Uscita Apple iPhone 7Dopo aver visto un po’ tutti il gran successo riscontrato fino ad oggi da parte dei due iPhone di sesta generazione, tantissimi fan del colosso californiano stanno aspettando di saperne di più sull’uscita Apple iPhone 7 e su quelli che dovrebbero esserne i probabili componenti interni.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove informazioni apparse in rete, possiamo fornirvi proprio nuovi dettagli sull’uscita Apple iPhone 7 e le sue specifiche tecniche. Logicamente, non avendo niente di ufficiale da parte dell’azienda californiana, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela.

Il prossimo iPhone di settima generazione targato Cupertino rispetto ai due iPhone 6 sarà un qualcosa di diverso, un prodotto che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici. A bordo troveremo molto probabilmente il nuovo processore Apple A9 che rispetto ad Apple A8 avrà una marcia in più.

Il sistema operativo non poteva che essere il nuovo iOS 9, le novità in arrivo saranno molte. Fotocamera che dai classici 8 megapixel passerà a 13 oppure 20 mpx. Altro miglioramento dovrebbe esserci anche nella memoria ram, si parla di 2 max 3GB.

In conclusione, lo schermo dovrebbe essere di tre versioni differenti, 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici. Il modello più piccolo verrà rilasciato dalla Mela Morsicata per far felice tutta quella fetta di utenza che ha sempre amato gli iPhone con dimensioni minori. L’uscita Apple iPhone 7 è prevista per l’8 settembre 2015. Sarà vero? Solo il tempo ci dirà la verità. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here