iPhone 6S

Prezzi low-cost iPhone 6S e iPhone 6S Plus aggiornati al 27 ottobre. Ecco dove trovare al miglior costo online i nuovi melafonini di Apple

Nel post di oggi andremo a mostrarvi i prezzi low-cost iPhone 6S e iPhone 6S Plus presenti sul web aggiornati al 27 ottobre 2015.

Entrando nel dettaglio, entrambi i nuovi device della casa produttrice Apple sono dotati di ottime specifiche tecniche, dunque, acquistandoli porterete a casa un ottimo dispositivo. Tuttavia, prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, è bene ricordare che i prezzi delle promozioni possono cambiare improvvisamente.

Si parte, iniziamo dall’iPhone 6S con memoria interna da 16GB. Ad offrire il melafonino al prezzo più vantaggioso di oggi 27 ottobre 2015 è Puntocomshop, 678 euro, spese di consegna incluse e garanzia Europa. Subito dopo troviamo GliStockisti, 679 euro, garanzia Italia.

iPhone 6S

Infine, in terza posizione si assesta Bass8.it, che rilascia il nuovo melafonino dell’azienda californiana a 695 euro, colore space grey, spese di spedizione incluse.

Chi invece vuole portare a casa il modello con storage da 64GB, può sempre fare affidamento a Puntocomshop, 820 euro, garanzia Italia, spese di consegna incluse, colore space grey. Da Bass8.it il device può essere acquistato a 825 euro, garanzia Europa.

Spostando la nostra attenzione sull’iPhone 6S Plus, il terminale viene offerto al prezzo più allettante di oggi 27 ottobre da parte dello store Bass8.it, garanzia Italia, prezzo 797 euro e spese di consegna incluse. Parliamo della versione da 16GB. Da Puntocomshop può essere acquistata a 799 euro.

In conclusione, sempre da Bass8.it possiamo acquistare al miglior prezzo sul web il modello da 64GB, 945 euro, colori silver e gold, spese di spedizione incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here