iPhone 7

iPhone 7: secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, il prossimo melafonino di Apple dovrebbe essere rilasciato sul mercato prima del previsto

Nonostante i due nuovi iPhone 6S di Apple sono stati commercializzati da pochissimo tempo, online si sta già iniziando a parlare con costanza dell’iPhone 7 che, secondo quanto rivelato da Ming-Chi Kuo, analista dell’azienda KGI Securities, dovrebbe debuttare prima dei predecessori che,  come ben saprete, vengono rilasciati sempre nel mese di settembre.

Ming difficilmente sbaglia, ma attualmente, purtroppo non sappiamo fornirvi la motivazione per cui Apple voglia rilasciare prima sul mercato il suo prossimo melafonino. Si parla di primi tre mesi del 2016.

Apple iphone 7

Sempre secondo l’analista, l’iPhone di settima generazione dovrebbe arrivare sul mercato con una ram di 3GB e processore Apple A10. Inoltre, Ming sostiene che Apple sta lavorando sodo su un melafonino da 4 pollici che, molto probabilmente, rilascerà in commercio nel primo semestre 2016.

Al momento è tutto fan di Telefononews. Appena sul web appariranno nuove indiscrezioni sull’iPhone 7 e il misterioso iPhone 4, le riporteremo.

Nel frattempo vi affidiamo la parola. Un saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here