iPad Pro

iPad Pro è ufficialmente disponibile all’acquisto. Ecco la nuova tavoletta digitale della casa produttrice Apple

Finalmente può essere acquistato sul sito della casa produttrice Apple, parliamo del tanto discusso iPad Pro.

Il prezzo di partenza è di 919 euro. Grande possibilità di procedere anche all’acquisto degli accessori. Sul sito ufficiale del colosso californiano si può acquistare la nuova tavoletta digitale in due varianti:

  • WI-FI
  • Wi-FI + Cellular

La versione con 32GB di memoria interna WI-FI costa intorno a 919 euro, il modello da 128GB WI-FI 1099 euro e 1249 euro si devono spendere per la versione da 128GB WI-FI + Cellular.

Inoltre, è importante riportare che al momento dell’acquisto si può anche procedere all’ampliamento di garanzia AppleCare+ ad un prezzo di 99 euro. Per quanto riguarda gli accessori, i prezzi sono i seguenti:

  • 179 per la Smart Keyboard
  • 109 euro per la Apple Pencil

La disponibilità dell’Apple iPad Pro è immediata, i tempi di consegna stimati sono di 24 ore, mentre per gli accessori bisogna attendere 7 max 14 giorni.

In conclusione, ricordiamo che l’iPad Pro è dotato di un ampio display da 12.9 pollici e 5.6 milioni di pixel! E consente prestazioni più elevate grazie alla nuova CPU A9X a 64-bit, perfettamente capace di tenere testa a diversi computer in commercio.

Cosa ne pensate del nuovo tablet di Apple? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here