iPhone 7

iPhone 7 in nuovi scatti reali…Vediamoli insieme

Sono davvero tante le informazioni, le immagini ma anche i filmati trapelati in rete sui nuovi e attesissimi iPhone 7 della casa produttrice Apple. Già a distanza di mesi dal loro debutto nei negozi – previsto in data 16 settembre 2016 – i dettagli più importanti sui nuovi melafonini erano già in parte noti; tutto questo poco prima che i primissimi render online dei due nuovi melafonini iniziassero a lasciare spazio a scatti rubati delle componenti del terminale ancora in fase di produzione.

iPhone 7

Tuttavia, nelle scorse ore, tanto per cambiare in rete sono comparsi dei “mockup” grazie ad un blog ceco: quelli che potete vedere negli scatti presenti nell’articolo ovviamente non sono i veri iPhone 7, ma riproduzioni perfette per dare ai consumatori una precisa idea di come saranno con tutta probabilità i nuovi melafonini del produttore californiano.

iPhone 7

Diverse le novità che accompagneranno il nuovo iPhone, per esempio la natura del pulsante home, che secondo alcuni da meccanico potrebbe diventare a sfioramento, con una sorta di meccanismo di pressione simile a quello che contraddistingue il 3D touch dello schermo. Dalle foto si può notare anche la fotocamera doppia sul retro del modello Plus ma purtroppo non possiamo vedere la presenza o meno del jack audio da 3.5 mm.

iPhone 7

Per scoprire interamente i nuovi iPhone7, però, potrebbe magari bastare aspettare i prossimi leak.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here