Di recente vi abbiamo proposto come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp, nella guida di oggi invece vediamo come cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp grazie ad un procedimento facile e veloce.
Se dunque la vostra preoccupazione era perdere i messaggi presenti su Whatsapp dopo aver cambiato numero state sereni perché non sarà cosi. Detto questo, andiamo subito a vedere ogni singolo passaggio su come cambiare il numero di telefono senza perdere alcuna conversazione Whatsapp.
Se per qualsiasi motivazione avete preso la decisione di cambiare SIM, ma non volete perdere per nessuna ragione al mondo i vostri messaggi, potete farlo seguendo alla lettera questo semplice percorso:
Impostazioni > Account > Cambia numero.
Come avete visto cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp è facilissimo. Una guida adatta prevalentemente ai principianti. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete delle domande lasciateci un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Telefononews!
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…