Di recente vi abbiamo proposto come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp, nella guida di oggi invece vediamo come cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp grazie ad un procedimento facile e veloce.
Se dunque la vostra preoccupazione era perdere i messaggi presenti su Whatsapp dopo aver cambiato numero state sereni perché non sarà cosi. Detto questo, andiamo subito a vedere ogni singolo passaggio su come cambiare il numero di telefono senza perdere alcuna conversazione Whatsapp.
Se per qualsiasi motivazione avete preso la decisione di cambiare SIM, ma non volete perdere per nessuna ragione al mondo i vostri messaggi, potete farlo seguendo alla lettera questo semplice percorso:
Impostazioni > Account > Cambia numero.
Come avete visto cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp è facilissimo. Una guida adatta prevalentemente ai principianti. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete delle domande lasciateci un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…