Di recente vi abbiamo proposto come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp, nella guida di oggi invece vediamo come cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp grazie ad un procedimento facile e veloce.
Se dunque la vostra preoccupazione era perdere i messaggi presenti su Whatsapp dopo aver cambiato numero state sereni perché non sarà cosi. Detto questo, andiamo subito a vedere ogni singolo passaggio su come cambiare il numero di telefono senza perdere alcuna conversazione Whatsapp.
Se per qualsiasi motivazione avete preso la decisione di cambiare SIM, ma non volete perdere per nessuna ragione al mondo i vostri messaggi, potete farlo seguendo alla lettera questo semplice percorso:
Impostazioni > Account > Cambia numero.
Come avete visto cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi Whatsapp è facilissimo. Una guida adatta prevalentemente ai principianti. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete delle domande lasciateci un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Telefononews!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…