Oggi vi proponiamo un'altra interessantissima guida che riguarda iOS 12 e che potrebbe tornare utile a molti, ricordandovi che da poco ne abbiamo scritta anche un'altra su come generare link per condividere foto e video su iOS 12.
Con il 3D Touch, a partire dal buon e caro iPhone 6s come la maggior parte di voi sapranno si può sfruttare senza alcun problema questa utile caratteristica per poter trasformare la tastiera virtuale del sistema operativo iOS in un trackpad a tutti gli effetti. Grazie al nuovo iOS 12, questa funzione di cui vi stiamo parlando potrà essere usata anche su iPhone che non hanno il 3D Touch. Andiamo a scoprirne di più.
Con iOS 12, la modalità trackpad funziona su tutti quanti gli iPhone presenti in commercio e si attiva semplicemente premendo e tenendo premuto sulla tastiera virtuale. Dopo aver svolto questa operazione, la tastiera va a trasformarsi in un trackpad e consente di muovere in tutta semplicità, e rapidamente, il cursore nell'area di testo all'interno di qualsiasi applicazione. Basterà alla fin dei conti muovere le dita sulla tastiera per poter spostare correttamente il cursore, niente di più.
Senz'altro ci troviamo davanti ad una notizia eccellente per coloro che hanno l'iPhone senza la funzione 3D Touch, che finalmente ora possono sfruttare una funzione presente sulla tastiera di iOS molto ben vista da tantissimi utenti.
Per qualunque dubbio scriveteci lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…