Il Note 8 di casa Samsung fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo perfetto. Oggi, dopo aver visto recentemente come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 8, vediamo passo per passo come creare GIF dai video di YouTube con Samsung Galaxy Note 8 seguendo una semplice e veloce procedura.
Il Note 8 ma anche tutti i modelli di Samsung Galaxy e Note dal 2017 in poi, hanno di base l'app che prende il nome di Smart Select e vi consentirà di estrapolare semplicemente delle GIF direttamente dai filmati di YouTube.
Ciò che dovrete fare è molto semplice. Vi basterà solamente aprire un filmato di YouTube nell'app, scegliere Smart Select e cliccare su Animazioni. Sistemare il riquadro e far partire il filmato, poi premere Registra. Ora starete catturando il filmato, potrete fermare la registrazioni quando lo riterrete opportuno e la GIF verrà in automatico salvata sul vostro telefono.
Creare GIF dai video di Youtube con Samsung Galaxy Note 8 è facilissimo, questo è poco ma sicuro. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi lo staff di Telefononews è qui appositamente per aiutarvi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…