Oggi vediamo come vedere stato Whatsapp senza essere scoperti su iPhone, ricordandovi che da poco abbiamo proposto anche l'interessante guida su come creare conversazioni false su Whatsapp.
Quando il ragazzo o la ragazza che vi piace pubblica su Whatsapp uno stato è praticamente impossibile resistere alla tentazione di darle uno sguardo. Allora come fare per vederlo senza essere scoperti? La risposta la troverete qui sotto.
Infatti con questo semplicissimo tutorial vogliamo spiegarvi, per l'appunto, come vedere uno stato Whatsapp di nascosto su iPhone, senza dover tassativamente procedere all'installazione di app di terze parti o tanto meno di dovervi scollegare dal web chiudendo magari la connessione WI-FI o dati del vostro melafonino. Quello che faremo in pratica sarà disattivare semplicemente la spunta blu, ovvero la conferma di lettura del messaggio, direttamente dalle impostazioni di Whatsapp.
Tenete bene a mente che una volta disattivate le spunte blu non potrete più vedere chi guarda i vostri stati oppure, all'interno della chat, quando verranno letti i vostri messaggi. Per evitare tutto questo dovrete semplicemente eseguire di nuovo il procedimento riportato sopra e riattivarle. Cosi facendo tra l'altro non desterete il minimo sospetto neanche nella persona che ha pubblicato lo stato.
Anche questo tutorial è terminato. Logicamente se avete dubbi o domande da farci siamo qui. Contattateci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Telefononews!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…