Instagram è senza dubbio uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle l'ennesima guida che siamo certi potrebbe tornare utile a molti di voi. Come da titolo vedremo come salvare le storie di Instagram seguendo una facile procedura, dopo aver visto di recente come scaricare foto Instagram su smartphone Android.
Per effettuare il salvataggio delle vostre storie di Instagram non dovete far nulla, considerando che lo stesso sistema provvede già a salvare una copia nel vostro archivio personale cosi da riguardare il tutto quando volete e-o riutilizzarli per nuove storie. Le potete trovare nei vostri archivi quindi andate sul vostro profilo - icone dell'omino in basso a destra -, sull'orologio in alto a destra, tappate su Archivio e post. Infine aprite il menu' a tendina e scegliete Archivio delle storie.
La guida è già terminata. Come avete visto siamo di fronte ad un procedimento semplicissimo ma sopratutto breve da seguire adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Logicamente se non vi è chiara qualcosa o avete delle semplici domande da farci non esitate a contattarci rilasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…