Instagram è senza dubbio uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle l'ennesima guida che siamo certi potrebbe tornare utile a molti di voi. Come da titolo vedremo come salvare le storie di Instagram seguendo una facile procedura, dopo aver visto di recente come scaricare foto Instagram su smartphone Android.
Per effettuare il salvataggio delle vostre storie di Instagram non dovete far nulla, considerando che lo stesso sistema provvede già a salvare una copia nel vostro archivio personale cosi da riguardare il tutto quando volete e-o riutilizzarli per nuove storie. Le potete trovare nei vostri archivi quindi andate sul vostro profilo - icone dell'omino in basso a destra -, sull'orologio in alto a destra, tappate su Archivio e post. Infine aprite il menu' a tendina e scegliete Archivio delle storie.
La guida è già terminata. Come avete visto siamo di fronte ad un procedimento semplicissimo ma sopratutto breve da seguire adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Logicamente se non vi è chiara qualcosa o avete delle semplici domande da farci non esitate a contattarci rilasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…