Nella guida di oggi vediamo passo per passo come fare uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 8, ricordandovi anche di dare uno sguardo al tutorial che spiega come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.
Fare uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 8 è un gioco da ragazzi basta seguire una facile e veloce procedura.
Per fare la foto al display di uno smartphone Android il metodo base è quello di premere in contemporanea i pulsanti Volume giù e alimentazione. Su Galaxy S9, S9 Plus, Note 8 o anche su qualsiasi altro Samsung Galaxy invece si può fare anche in un'altra efficace maniera, premendo semplicemente insieme i pulsanti di alimentazione e Home, che tuttavia risulta essere decisamente meno comodo perché richiede l'utilizzo di due mani.
C'è dunque un'ottima alternativa per prelevare uno screenshot del display, semplicemente passando l'intero palmo della mano sul display, da sinistra a destra, come se si stesse facendo una carezza a qualcuno.
Se il trucco non è già attivo di default, serve tassativamente attivare l'opzione nel menu' impostazioni. A seconda del telefono che si possiede l'opzione si trova nel menu' Movimento.
La guida è terminata. Come avete visto è tutto molto semplice. Se avete problemi o domande contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…