samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: vediamo come impostare le app predefinite su Galaxy S9 e S9 Plus, tutti i passaggi da seguire

La guida odierna la dedicheremo per l’ennesima volta agli attuali Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung. Dopo aver visto da poco come modificare le quick settings su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, oggi vi spiegheremo come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus seguendo una semplicissima procedura adatta praticamente anche ai meno esperti di tecnologia.

Il sistema operativo Android consente già di suo di decidere quale app deve essere impostata come predefinita all’apertura di un determinato file. Sull’interfaccia Experience 9.0 dei dispositivi di punta dell’azienda coreana è possibile fare tutto questo seguendo questo preciso percorso: Impostazioni – Applicazioni – 3 puntini in alto a destra – Applicazioni predefinite. Facendo cosi potrete gestire tranquillamente quale software deve essere utilizzato per browser, messaggi, telefonate, schermata Home e via dicendo.

Impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è un procedimento banale. Per problemi o domande lo staff di Telefononews è qui per aiutarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here