Instagram è sicuramente uno dei social network più utilizzati in circolazione e ultimamente sta aggiungendo nuove funzioni al suo servizio che sempre più attirano gli utenti. Ultima tra queste è l'adesivo Q&A per fare delle domande. Per chi fino a questo momento non avesse mai sentito parlare di questo adesivo, come tutti, è facilmente accessibile dalle storie e ora vedremo brevemente ma nel dettaglio come usarlo correttamente, consigliandovi anche di leggere l'interessante tutorial proposto di recente su come salvare le Storie di Instagram.
Questo genere di adesivo consente di effettuare domande e ovviamente ricevere risposte rapidamente direttamente dalle storie su un certo argomento scelto dall'utente. Per usarlo vi basterà aggiungerlo direttamente dagli adesivi della storia e il gioco è fatto.
Le risposte dei seguaci le ritroverete direttamente nelle info delle storie e insieme a tutte quante le notifiche inerenti al vostro profilo. Con queste domande possiamo perfettamente dire che gli adesivi di Instagram forniscano un comparto abbastanza completo. Infatti per poter interagire con i followers si avranno decisamente più opportunità, come i sondaggi con o senza slider e queste domande di cui vi abbiamo parlato.
Se non avete capito qualche passaggio della guida o avete delle normali domande da farci non esitate a contattarci qui sotto dove è presente il box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…