Come salvare le Storie di Instagram

Instagram: come salvare le storie, la guida definitiva

Instagram è senza dubbio uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle l’ennesima guida che siamo certi potrebbe tornare utile a molti di voi. Come da titolo vedremo come salvare le storie di Instagram seguendo una facile procedura, dopo aver visto di recente come scaricare foto Instagram su smartphone Android.

Salvare le vostre storie di Instagram: ecco come fare

Per effettuare il salvataggio delle vostre storie di Instagram non dovete far nulla, considerando che lo stesso sistema provvede già a salvare una copia nel vostro archivio personale cosi da riguardare il tutto quando volete e-o riutilizzarli per nuove storie. Le potete trovare nei vostri archivi quindi andate sul vostro profilo – icone dell’omino in basso a destra -, sull’orologio in alto a destra, tappate su Archivio e post. Infine aprite il menu’ a tendina e scegliete Archivio delle storie.

La guida è già terminata. Come avete visto siamo di fronte ad un procedimento semplicissimo ma sopratutto breve da seguire adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Logicamente se non vi è chiara qualcosa o avete delle semplici domande da farci non esitate a contattarci rilasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here