Ad oggi una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione è senz'altro Whatsapp. Quest'ultima con il passare del tempo grazie a nuovi aggiornamenti si è migliorata sempre di più attirando dalla sua tantissimi nuovi utenti. Detto ciò, nella guida di oggi vediamo come creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura dopo aver proposto di recente un altro tutorial che vi consigliamo di leggere su come vedere stato WhatsApp senza essere scoperti su iPhone.
Se per un motivo o l'altro si chatta ogni giorno sempre con le stesse persone, vale sicuramente la pena creare un rapido collegamento sul display dello smartphone per i contatti più importanti.
Solo su sistema operativo Android, questo trucco di cui vi stiamo parlando è veramente molto facile e basta semplicemente premere a lungo sul gruppo o direttamente sul nome dell'utente di cui si vuol creare un collegamento e poi infine optare per la voce crea shortcut e il gioco è fatto.
Come avete visto creare collegamenti per contatti importanti su Whatsapp è facilissimo. Una guida rapida e facile adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Ovviamente se riscontrate problemi o avete delle semplici domande da fare scriveteci qui sotto nel box dei commenti cosi da potervi dare una mano il prima possibile. Alla prossima lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…