Per chi ad oggi non ne era a conoscenza la versione 12 di iOS consente di attivare la ricerca e l'installazione automatica degli aggiornamenti riguardanti il sistema operativo.
Entrando nello specifico, il debutto della funzione di ricerca automatica degli update iOS consente di tenere in maniera costante aggiornato il proprio iPhone. Infatti non servirà più procedere con la ricerca manuale degli aggiornamenti di sistema ogni volta che vengono rilasciati dal colosso californiano, il dispositivo in questo caso lo farà al posto vostro cosi da non dovervi preoccupare di niente.
Poco visibile perché nascosta sotto il tradizionale menu' degli aggiornamenti di sistema, l'opzione per la ricerca automatica degli update rappresenta sicuramente una comodità non di poco conto che sarà apprezzata da una miriade di utenti. Andiamo a vedere come attivarla sul proprio dispositivo tramite le indicazioni riportate qui sotto, consigliandovi anche di leggere come impostare gli aggiornamenti automatici su iOS 12.
Attivare aggiornamenti automatici iOS su iPhone con iOS 12 è veramente facile. CUn procedimento per tutti. Per qualsiasi problema o domanda lo staff di Telefononews è pronto ad aiutarvi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…