Il nuovo gestore di telefonia mobile Iliad ultimamente è sempre al centro dell'attenzione ed è per questo che dopo aver proposto di recente come controllare credito ILIAD, oggi abbiamo deciso di dedicare questo nuovo tutorial su come attivare e disattivare la segreteria telefonica Iliad seguendo dei facili e veloci passaggi.
E' possibile disabilitare in qualsiasi momento e ovviamente riattivare la segreteria telefonica Iliad in qualche secondo e direttamente dal proprio telefono seguendo una semplice procedura.
Dal proprio telefono - con la SIM e numerazione su cui si vuole intervenire -, è possibile senza alcun problema disattivare la segreteria telefonia digitando sulla tastiera - come se si stesse facendo una banale telefonata - la stringa ##002# e premendo il pulsante “chiamata”.
Per riattivare o attivare la segreteria telefonica su Iliad digitare le seguenti stringhe, in base alle proprie esigenze - vanno logicamente sempre digitate su tastiera e poi premuto il pulsante di invio chiamata -.
In conclusione, potete gestire la segreteria telefonia anche tramite l'app apposita scaricabile a questo indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=it.iliad.android.vvm per smartphone Android.
Finish. Se avete difficoltà o semplici domane da farci siamo qui per questo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…