Come controllare credito ILIAD

Iliad: ecco come controllare il credito residuo sulla SIM, tutti i migliori metodi per farlo

Il nuovo e tanto discusso gestore di telefonia mobile italiano Iliad in queste ultime settimane è tantissimo al centro dell’attenzione e dopo aver proposto poco tempo fa come configurare ILIAD su iPhone, oggi vediamo come controllare credito Iliad. Moltissimi utenti passati al nuovo operatore si stanno ponendo delle precise domande, e una di queste è sicuramente la seguente: come si fa per controllare il credito Iliad?

Sappiate che controllare credito Iliad è un gioco da ragazzi e per fortuna ci sono differenti metodi per farlo, e senza dubbio siete già a conoscenza della possibilità di visualizzarlo sul sito Internet, o eventualmente di effettuare una semplice chiamata al numero 400. Ma oggi vi spiegheremo altri due efficaci metodi, molto veloci e semplicissimi.

Come controllare credito ILIAD con un messaggio

Il metodo più facile di tutti e rapido è sicuramente quello del messaggio. Vi basterà solo inviare un SMS al 400 per ricevere immediatamente come risposta il credito rimanente della vostra SIM. Non importa cosa scrivere all’interno dell’SMS, potete anche lasciarlo vuoto.

Come controllare credito ILIAD con l’app

E’ possibile senza alcun problema affidarsi all’app dedicata alla segreteria telefonia (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.iliad.android.vvm) che mostra anche i contattori delle promozioni e il credito rimanente. Una volta aperta, basta andare nella voce avanti per vedere i vostri contattori e il credito Iliad residuo presente sulla SIM.

Questi appena riportati sono i metodi più veloci per venire a conoscenza del credito presente sulla vostra scheda SIM Iliad. Se avete dubbi siamo qui per aiutarvi. Scriveteci qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here