Iliad: vediamo come attivare e disattivare la segreteria telefonia, ecco l'intero procedimento
Il nuovo gestore di telefonia mobile Iliad ultimamente è sempre al centro dell'attenzione ed è per questo che dopo aver proposto di recente come controllare credito ILIAD, oggi abbiamo deciso di dedicare questo nuovo tutorial su come attivare e disattivare la segreteria telefonica Iliad seguendo dei facili e veloci passaggi.
E' possibile disabilitare in qualsiasi momento e ovviamente riattivare la segreteria telefonica Iliad in qualche secondo e direttamente dal proprio telefono seguendo una semplice procedura.
Iliad: disattivazione della segreteria telefonica
Dal proprio telefono - con la SIM e numerazione su cui si vuole intervenire -, è possibile senza alcun problema disattivare la segreteria telefonia digitando sulla tastiera - come se si stesse facendo una banale telefonata - la stringa ##002# e premendo il pulsante “chiamata”.
Come attivare la segreteria telefonica su Iliad
Per riattivare o attivare la segreteria telefonica su Iliad digitare le seguenti stringhe, in base alle proprie esigenze - vanno logicamente sempre digitate su tastiera e poi premuto il pulsante di invio chiamata -.
- Attivare la segreteria telefonica su non raggiungibile: **62*+393518995012#
- Attivare la segreteria telefonica su mancata risposta, attivando il trasferimento dopo 20 secondi (circa 5 squilli): **61*+393518995012*11*20#
- Attivare la segreteria telefonica su occupato: **67*+393518995012#
deviazione di tutte le chiamate (anche quando si è raggiungibili) alla segreteria telefonica: **21*+393518995012#
In conclusione, potete gestire la segreteria telefonia anche tramite l'app apposita scaricabile a questo indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=it.iliad.android.vvm per smartphone Android.
Finish. Se avete difficoltà o semplici domane da farci siamo qui per questo.
I commenti sono chiusi.