Proseguono senza sosta le iniziative nate in seguito al Coronavirus che in Italia per il momento ha raggiunto praticamente i 10.000 contagiati. Wind-Tre per aiutare ha sposato di recente il programma chiamato Solidarietà Digitale del Governo per venire incontro ai propri clienti con opzioni aggiuntive niente male su cui fare riferimento. Andiamo a scoprirne di più.
Il programma imposto dal Ministro per quanto concerne l'innovazione tecnologica e Digitalizzazione trova in Wind-Tre nuovi adepti che dimostrano di venire incontro alle necessità dei propri clienti con opzioni aggiuntive con internet in regalo e telefonate.
La pagina dell'iniziativa Solidarietà Digitale, riporta infatti fra i servizi messi a disposizione l'opzione di Wind-Tre che, dalla seconda metà di questo mese di marzo, renderà disponibili ai propri clienti un pacchetto con 100GB gratis per 7 giorni.
Aderire è un gioco da ragazzi, ma bisogna sottolineare che potranno beneficiare di tutto ciò solamente i clienti residenti nelle zone individuate dal DCPM dell’8 marzo, senza domandare alcunché. Mentre tutti gli altri clienti WINDTRE verranno informati di tale iniziativa con un messaggio.
Leggi anche: Xiaomi a sorpresa: donate decine di migliaia di mascherine all'Italia per affrontare il Coronarivus
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…