Vodafone ritorna ufficialmente l'attacco con l'obiettivo principale di cercare ci conquistare più ex clienti possibili: in queste ore infatti tantissime persone hanno segnalato la ricezione di un messaggio del gestore rosso che mette a disposizione una delle sue migliori offerte ad oggi proposte, ovvero: Special Unlimited 7, che offre:
Il prezzo di attivazione è pari a 0 - il prezzo della nuova carta SIM è di 10 euro con all'interno 5 euro di credito - e l'offerta si può attivare solo ed esclusivamente da chi ha avuto la fortuna di ricevere sul proprio telefono il messaggio pubblicitario; in aggiunta a tutto ciò, l'operatore rosso comprende anche la sua eccellente iniziativa chiamata Red Friday, che permette di avere un nuovo telefono con condizioni vantaggiose a rate.
Attivare la promozione è semplicissimo bisognerà recarsi in un qualsiasi centro Vodafone della propria città, attivare una nuova carta SIM domandando come al solito la portabilità del numero di telefono: logicamente, il numero dovrà essere quello su cui si è ricevuto il messaggio.
Infine, per quanto riguarda l'addebito ogni mese dell'offerta Special Unlimited 7 avverrà su credito residuo, ma si può anche richiedere di cambiare l'opzione andando ad addebitare il prezzo su carta di credito o conto corrente in base alle proprie preferenze.
Quanti di voi hanno ricevuto il messaggio da parte di Vodafone con all'interno l'offerta Special Unlimited 7? L'attiverete?
Leggi anche: Vodafone: minuti e GB senza limiti per una settimana con la Ricarica Personalizzata da 9 euro
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…